DOMENICA 22 SETTEMBRE DALLE 10.30 ALLE 12.30
Siamo lieti di invitarvi alla lezione speciale di
RAJA YOGA

Raja Yoga, lo Yoga reale, è un approccio meditativo basato principalmente sugli Yoga Sutra di Patanjali. In questo testo antichissimo, compilato tra il II e il IV secolo a.C., non viene descritto alcun Asana ma un percorso interiore per una trasformazione spirituale.
Anche in questo cammino, come in tutto lo Yoga, si parte necessariamente dal corpo fisico per attivare una coscienza profonda di sé nel qui e adesso.
Lo scopo è liberare la coscienza dalla sofferenza, tipicamente umana, causata dalla proliferazione delle dinamiche mentali. Pratichiamo Yoga dunque per essere più liberi, per scardinare tutto ciò che è abitudine, per imparare ad avere sempre uno sguardo libero da preconcetti e senza automatismi.
Guida la pratica Federica Foltran, che attraverso il Raja Yoga ci insegna a “fare spazio”, rallentare, osservare, accogliere,  imparare a “stare”, e quindi accettare. Questa pratica non va alla ricerca della performance fisica ma aiuta a metterci in ascolto del nostro “ambiente interiore”, per accogliere senza pregiudizi e senza paura ciò che è e ciò che noi siamo.

Venite a scoprirlo con noi!

POSTI LIMITATI, È NECESSARIA L’ISCRIZIONE. Scriveteci PER PRENOTARE!
CONTRIBUTO € 15