SABATO 31 OTTOBRE DALLE 10 ALLE 12
Siamo lieti di invitarvi a una lezione speciale dedicata alla disintossicazione

Il nostro corpo ha un sistema di disintossicazione che solitamente funziona alla perfezione. Fegato, reni, apparato digerente, polmoni, pelle e altri organi, lavorano per eliminare le tossine e per questo devono essere mantenuti in salute. Siamo costantemente esposti ad agenti esterni inquinanti che, specialmente se associati a uno stile di vita disordinato e a stress fisici e mentali, possono mettere in difficoltà il nostro sistema naturale di disintossicazione provocando costipazioni, problemi di digestione, allergie, affaticamento cronico e altri malesseri.
Ma anche la mente tende ad accumulare tossine in forma di emozioni represse che si possono manifestare attraverso stati di ansia, rabbia, svogliatezza e suscettibilità.
È importante disintossicare periodicamente corpo e mente è l’autunno e uno dei momenti più indicati. Questa fase di transizione che accompagna il passaggio dalle giornate ancora tiepide a un clima più fresco, invita a prepararsi all’inverno facendo il pieno di luce e di energia.
La pratica dello Yoga offre una vasta gamma di strumenti adatti a creare quell’equilibrio che è fondamentale e necessario per vivere consapevolmente il passaggio dalla solarità dell’estate alla rigidità dell’inverno. Disintossicare e purificare corpo e mente attraverso la pratica aiuta a rinforzare le difese immunitarie del corpo e ci predispone a cambiare alcuni schemi mentali.

Vi aspettiamo per una pratica guidata da Babette Riefenstahl e dedicata alla disintossicazione di corpo e mente: il primo passo per ricreare l’equilibrio necessario per prenderci cura di noi stessi.

“Il corpo umano è un tempio e come tale va curato e rispettato, sempre” (Ippocrate)

POSTI LIMITATI, È NECESSARIA L’ISCRIZIONE. Scriveteci PER PRENOTARE!
CONTRIBUTO € 20